Aggiornamento Android 4.0 per Samsung Galaxy S e Galaxy Tab 7.0

FratelloGeek ti parla delle novità riguardanti il firmware di Android 4.0 per il Samsung Galaxy Tab 7.0 ed il Galaxy S. Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Dato le diverse lamentele esposte dagli utenti per quanto riguarda il mancato aggiornato ad Android 4.0 dei due dispositivi summenzionati, Samsung ha reso noto che sta lavorando per offrire una soluzione a tale problema, dimostrando la propria affidabilità ai clienti.

Dopo la notizia che entrambi non potranno ricevere Android 4.0 Ice Cream Sandwich, solo per motivi di prestazioni (come ad esempio la poca RAM), Samsung si sta impegnando per offrire qualcosa di sostitutivo.

Per il Galaxy S sarà fornito un firmware chiamato “Value Pack” che aggiungerà delle funzioni inedite come il Multitasking ed una migliore navigazione sul Web, ma rimanendo sempre sull’attuale Android Gingerbread 2.3.

[ad]

Stessa sorte toccherà anche al Galaxy Tab 7.0 che non potrà ricevere Android 4.0 ICS, ma che riceverà ulteriori aggiornamenti per lo stesso Gingerbread.

Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung.

Cosa ne pensi di questa novità?

Se possiedi uno di questi smartphone sei ansioso di ricevere questo firmware?

 

Aggiornamento Android 4.0 per Samsung Galaxy S e Galaxy Tab 7.0
Ti piace FratelloGeek.com?