Aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean H3G su Samsung Galaxy S3

FratelloGeek ti spiega come installare l’aggiornamento di Android 4.1 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3 brandizzato Tre Italia!

L’update di Android 4.1 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3 è stato annunciato dall’azienda coreana per Italia entro la fine del mese di Ottobre.

Oggi FratelloGeek ti comunica che è disponibile sul celebre sito Web Sammobile per i Samsung Galay S3 brandizzati 3 Italia!

Dato che non tutti i possessori di un Samsung Galaxy S3 3 Italia hanno già ricevuto la notifica tramite Ota o Kies (l’aggiornamento è infatti ancora in fase di lancio progressivo), ti interesserà sapere come installarlo, vero?

Prima di cominciare, ricorda che si perderanno tutti i dati se si effettua un wipe cache, quindi ti conviene effettuare un bel backup.

[ad]

Tale aggiornamento risolve alcuni problemi di batteria e bug sull’interfaccia che molti utenti polacchi hanno riscontrato pochi giorni fa.

Ecco di seguito le istruzioni:

– Scarica Odin ed il firmware H3G Italia, dopodiché estrai il contenuto del pacchetto in una cartella sul PC;

– Apri Odin e collega al PC il tuo smartphone orientale in modalità “Download” (da spento premi insieme i tasti “Power”, “Volume giù” ed “Home”;

– Attendi che Odin ti dica “Added”, dopodiché clicca sul pulsante “PDA” e scegli il firmware appena scaricato;

– Infine, clicca sul pulsante “START” ed aspetta la fine dell’installazione.

Ti è sembrata semplice come guida?