Aggiornamento Android Market 3.4.4

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento dell’applicazione Android Market alla versione 3.4.4! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

L’azienda Google ha ufficializzato la disponibilità dell’aggiornamento 3.4.4 per il Market Android; questo aggiornamento è automatico, quindi non dovrai fare nulla per riceverlo.

FratelloGeek ti spiega le novità implementate in questo upgrade.

La cosa che si nota di più nell’aggiornamento proposto è la velocità dell’interfaccia utente, notevolmente migliorata.

Se possiedi uno smartphone già veloce di suo, la differenza non è notevole, ma per chi usa uno smartphone meno potente la differenza è davvero tanta.

[ad]

L’opzione “Aggiunta automatica di collegamenti” cambia nome e si trasforma in “Aggiunta automatica di widget” e ti permetterà di aggiungere le icone di collegamento.

Chi ha già avuto modo di provarlo ha lamentato il fatto che durante le liste di caricamento delle varie app, lo scorrimento non è fluido specialmente quando stai già in fase di download.

C’è da dire che chi l’ha provato, sono gli utenti del Sony Ericsson Xperia Neo V, quindi come detto prima, avendo uno smartphone decisamente buono, difficilmente avrebbero notato la differenza.

Resta da dire che l’aggiornamento sarà scaricato ed installato al successivo avvio dell’applicazione.

Cosa ne pensi di questo aggiornamento?

L’hai già provato?

Aggiornamento Android Market 3.4.4
Ti piace FratelloGeek.com?