Aggiornamento Chrome per Android: Novità segnalibri e desktop

FratelloGeek ti parla di alcune novità in merito all’aggiornamento di Chrome per Android! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo.

Google Chrome è diventato in breve tempo uno dei browser più utilizzati al mondo per la sua velocità ed estrema personalizzazione.

Di recente sarai venuto a sapere della nuova versione per Android, che ha conferito un certo grado di stima al Sistema Operativo del robottino verde.

L’applicazione in questione, subisce nelle ultime ore un aggiornamento, e FratelloGeek proprio di questo intende parlarti!

Quali sono le novità?

Devi sapere che l’ultimo update, disponibile su Google Play, dal peso di 20 MegaByte circa, arricchisce ulteriormente l’esperienza di utilizzo grazie all’aggiunta dei segnalibri sulla Home ed alla presenza di una modalità Desktop.

[ad]

Circa la prima novità, potrai aggiungere segnalibri come collegamenti sulla schermata iniziale, in modo da pervenire in tutta semplicità ai tuoi siti Internet preferiti.

In merito alla seconda, quando aprirai una nuova pagina Web potrai scegliere se visualizzarla come un computer Desktop o come un cellulare mobile.

Inoltre, il browser risulta essere corretto da vari bug che sono stati segnalati in precedenza dagli utenti ed è stato aggiunto anche il supporto per nuove lingue.

Infine, è stata implementata l’applicazione di YouTube direttamente nel browser: potrai perciò visualizzare i video inclusi nelle pagine nel sito Web che stai visitando.

Per il momento Chrome per Android è ancora fase beta: non si sa il giorno d’arrivo della versione definitiva.

Che ne pensi?

Aggiornamento Chrome per Android: Novità segnalibri e desktop
Ti piace FratelloGeek.com?