Aggiornamento Facebook per Android: Novità

FratelloGeek ti comunica che Facebook per Android si aggiorna! Scopri quali sono le novità leggendo il resto dell’articolo.

Facebook per Android, l’applicazione ufficiale del Social Network Blu su Sistemi Operativi Made in Robottino Verde, è stata spesso criticata per la scarsa velocità ed alcuni bug abbastanza sensibili.

Pertanto, è interesse di Casa Zuckerberg migliorare l’esperienza di utilizzo dell’applicazione, in modo da coinvolgere l’utenza ad usufruire dell’app ufficiale, e non ufficiose.

In che modo essa ha agito?

FratelloGeek è molto contento di dirti che Facebook per Android ha ricevuto nell’ultimo week-end un aggiornamento, disponibile gratuitamente su Google Play,  il quale ha l’obiettivo di migliorare i suddetti problemi!

[ad]

Difatti, sono presenti bugfix e c’è stato un netto miglioramento delle performance.

Di qui, la sicurezza che è intenzione di Zuckerberg stesso ad incrementare le prestazioni e risolvere tutti i problemi inerenti all’applicazione.

Ma le novità non finiscono qui!

Ti farà piacere infatti sapere, che sono stati inseriti direttamente nel Sistema Operativo i collegamenti per la condivisione rapida degli elementi su Facebook, è stato integrato il supporto alla GPU per velocizzare il rendering dei menu, con ovvi benefici in termini di prestazioni ed, infine, avrai la possibilità di inviare messaggi di gruppo!

Che ne pensi di questo aggiornamento?

Aggiornamento Facebook per Android: Novità
Ti piace FratelloGeek.com?