Aggiornamento Google+: Novità notifiche per Auto Awesome

Aggiornamento Google+: Novità notifiche per Auto Awesome

Novità dal fronte Mountain View!

Devi sapere che è tempo di aggiornamenti per Google+!

Come ben sai, il motore di ricerca intenzionato a migliorare ulteriormente la propria piattaforma social, per concorrere al meglio con Facebook!

Nelle ultime ore, è stato effettuato un update sia per le applicazioni mobile che per la versione desktop!

Ovviamente, esso va a correggere numerosi bug, ma ciò che più conta, è l’introduzione delle notifiche per la funzione fotografica Auto Awesome, features che in italiano è definita “Composizione Automatica”.

“L’aggiornamento di oggi all’applicazione Android è dedicato principalmente alla correzione di bug e a miglioramenti che riguardano le prestazioni, ma abbiamo aggiunto anche una funzionalità utile a rendere le foto più divertenti: le notifiche per Auto Awesome. Questa feature trova le immagini adatte nella vostra raccolta, creandone in modo del tutto automatico nuove versioni (come animazioni, panorami o sequenze). A partire da oggi, sarete avvisati su Android, iOS o sulla versione desktop quando una di queste perle è pronta per voi”.

Proprio Virgil Dobjanschi, dipendente di Mamma Google, ha annunciato tale implementazione grazie ad un post pubblicato sulle pagine di Google+!

FratelloGeek ti ricorda che la nuova versione 4.1.1 dell’applicazione per Android è in fase di rollout.

Hai testato le nuove funzionalità?

Facci sapere!

Via

Aggiornamento Google+: Novità notifiche per Auto Awesome
Ti piace FratelloGeek.com?