Aggiornamento Google+ per Android

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento dell’applicazione Google+ nel Market Android! Scopri di che sei tratta leggendo il resto dell’articolo.

È disponibile per i dispositivi Android, un aggiornamento dell’applicazione Google+, scaricabile dal Market.

Le novità inserite in questo aggiornamento sono davvero molteplici, come lo stream velocizzato ed una maggiore usabilità del programma.

Oltre a questo è stata aggiunta una sezione, denominata What’s Hot che ti permette di essere sempre aggiornato sull’argomento del momento; Google+ dunque si avvicina sempre di più al social network Twitter.

Come infatti saprai, questa piattaforma di microblogging deve il suo enorme successo soprattutto grazie agli argomenti di tendenza.

[ad]

Potrai visualizzare comunque anche chi vota il tuo post (mettendo il +1), oppure lascia un commento.

Grazie a questo update, come detto in precedenza, potrai notare che la velocità e l’usabilità del sistema saranno notevolmente migliorate.

I messaggi che appariranno sullo schermo sono stati accorciati per permetterti uno scroll più scorrevole (scusate il gioco di parole).

È stata provvista una soluzione anche per un altro problema: infatti quando lo stream si aggiornerà automaticamente non dovrai rileggere tutti i post dall’inizio della pagina.

Anche se Google avrebbe certamente potuto fare di meglio per migliorare l’interfaccia dell’applicazione, non ci lamentiamo.

Il lavoro svolto dal team, dopo aver prodotto quest’aggiornamento, è stato comunque valido.

Ti ricordiamo infine, che l’applicazione potrà essere scaricata gratuitamente dal Market Android.

Cosa ne pensi di quest’aggiornamento?

Sei curioso di provare tutte le novità aggiunte?

Aggiornamento Google+ per Android
Ti piace FratelloGeek.com?