,

Aggiornamento Google+ per Android

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento dell’applicazione Google+ nel Market Android! Scopri di che sei tratta leggendo il resto dell’articolo.

È disponibile per i dispositivi Android, un aggiornamento dell’applicazione Google+, scaricabile dal Market.

Le novità inserite in questo aggiornamento sono davvero molteplici, come lo stream velocizzato ed una maggiore usabilità del programma.

Oltre a questo è stata aggiunta una sezione, denominata What’s Hot che ti permette di essere sempre aggiornato sull’argomento del momento; Google+ dunque si avvicina sempre di più al social network Twitter.

Come infatti saprai, questa piattaforma di microblogging deve il suo enorme successo soprattutto grazie agli argomenti di tendenza.

[ad]

Potrai visualizzare comunque anche chi vota il tuo post (mettendo il +1), oppure lascia un commento.

Grazie a questo update, come detto in precedenza, potrai notare che la velocità e l’usabilità del sistema saranno notevolmente migliorate.

I messaggi che appariranno sullo schermo sono stati accorciati per permetterti uno scroll più scorrevole (scusate il gioco di parole).

È stata provvista una soluzione anche per un altro problema: infatti quando lo stream si aggiornerà automaticamente non dovrai rileggere tutti i post dall’inizio della pagina.

Anche se Google avrebbe certamente potuto fare di meglio per migliorare l’interfaccia dell’applicazione, non ci lamentiamo.

Il lavoro svolto dal team, dopo aver prodotto quest’aggiornamento, è stato comunque valido.

Ti ricordiamo infine, che l’applicazione potrà essere scaricata gratuitamente dal Market Android.

Cosa ne pensi di quest’aggiornamento?

Sei curioso di provare tutte le novità aggiunte?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!