Aggiornamento Instagram per Android: Novità effetto Tilt Shift

FratelloGeek ti comunica che è disponibile un aggiornamento di Instagram per Android! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo.

Come ben sai, recentemente è stata rilasciata su Google Play un’applicazione molto interessante, e cioè Instagram per Android.

Il software originario della Mela Morsicata diventa dominio anche del Sistema Operativo Made in Mountain View.

FratelloGeek è lieto di annunciarti un nuovo aggiornamento di tale software.

Non solo, inizialmente, si è provveduto ad ottenere un’applicazione per la concorrenza, ma sono stati anche risolti problemi presenti nel programma disponibile per device iOS e nella prima versione per Android.

Cosa è stato migliorato?

[ad]

In particolar modo, FratelloGeek oggi si concentra sull’introduzione dell’effetto Tilt Shift: esso ti permette in linea generale di applicare una sfocatura alle immagini.

Nel dettaglio, quando selezionerai una fotografia potrai decidere di eseguire due tipi di modifiche, che puoi effettuare grazie all’icona a forma di goccia.

Eccole esplicate di seguito:

Messa a fuoco a zona: tocca lo schermo per muovere la zona a fuoco nel punto predefinito. L’area di messa a fuoco può essere ridimensionata grazie ad un pinch-to-zoom;

Messa a fuoco a fasce: tocca il display per spostare o far girare una striscia di immagine messa a fuoco. Potrai anche qui utilizzare un pinch-to-zoom per ridimensionare la zona di messa a fuoco.

Che ne pensi di questa novità?

Aggiornamento Instagram per Android: Novità effetto Tilt Shift
Ti piace FratelloGeek.com?