Aggiornamento iOS 6.1.2: Soluzione ai problemi

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6 e 6.1 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS! Scopri dettagli circa il nuovo aggiornamento con iOS 6.1.2 che risolverà i problemi, nel resto dell’articolo!

Novità dal fronte Cupertino!

Sai che la Apple potrebbe, a breve, rendere disponibile per il download l’aggiornamento ad iOS 6.1.2?

Notizia davvero interessante!

Per quale motivo è necessario un ulteriore update?

Allo scopo di risolvere i problemi, ed i malfunzionamenti che ha causato l’installazione di iOS 6.1 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ed iPhone 3GS!

[ad]

In tal caso, gli hacker del team evad3rs dovranno fare degli ovvi aggiusti sul tool evasi0n, in modo da assicurare la possibilità di effettuare il jailbreak untethered di iOS 6.1.2.

FratelloGeek ti ha già detto precedentemente che gli evad3rs hanno già reso disponibile un aggiornamento dello strumento in questione, che è compatibile con iOS 6.1.1, l’ultimo aggiornamento della Apple su iPhone 4S.

Quali problemi ha generato l’installazione di iOS 6.1?

Nel dettaglio, nel codice di questa versione è stato trovato un bug che dà la possibilità di violare il codice di blocco impiegato per la lockscreen: inoltre, si parla di una vulnerabilità che sovraccarica i server di Microsoft Exchange, e proprio per questo, l’azienda di Gates ha consigliato di disabilitare iOS 6.1 dai server di posta aziendali.

Ancora, l’aggiornamento ha anche determinato una notevole riduzione della durata della batteria, almeno secondo quanto detto nei commenti pubblicati online da alcuni utenti degli iPhone aggiornati ad iOS 6.1: infine, ci sono difficoltà in fase di connessione 3G.

La Apple conosce questi problemi, soprattutto quelli che riguardano la sicurezza e, come già detto, si è messa al lavoro per produrre i fix necessari all’utenza.

Le previsioni di iFun corrispondono al 20 febbraio, per la distribuzione dell’aggiornamento iOS 6.1.2.

Che te ne pare?

Aggiornamento iOS 6.1.2: Soluzione ai problemi
Ti piace FratelloGeek.com?