Aggiornamento Nokia Belle per cellulari Nokia

FratelloGeek ti parla della possibilità di aggiornare i primi dispositivi Nokia al sistema operativo Nokia Belle!

L’aggiornamento al sistema operativo Nokia Belle sarà possibile effettuarlo a partire dai primi giorni del prossimo mese di febbraio.

Quindi, Nokia non ha anticipato i tempi del rilascio dell’update.

I primi cellulari coinvolti nell’aggiornamento sono i seguenti (per alcuni di essi nelle parentesi sono elencate le caratteristiche tecniche principali): Nokia N8 (fotocamera da 12 MegaPixel con possibilità di registrare video in HD), Nokia E6 (tastiera QWERTY e schermo Touchscreen), Nokia E7 (strumenti office, touchscreen e tastiera QWERTY), Nokia C7 (con possibilità di connessione 3G e Wi-Fi), Nokia C6-01, Nokia 500, Nokia X7 e Nokia Oro.

Oltre a questo, Nokia ha promesso di iniziare a commercializzare le nuovi versioni del Nokia N8, C7 e C6-01, direttamente con Nokia Belle già integrato.

[ad]

Se non dovessi ricevere alcuna notifica riguardante l’update di Nokia Belle, potrai ricercarla manualmente recandoti nelle impostazioni del telefono e selezionando la voce “Aggiornamenti”.

FratelloGeek ti ricorda, dunque, le caratteristiche e le novità che porterà questo nuovo update.

Il numero delle homescreen passerà dalle attuali 3 a 6, avrai la possibilità di riorganizzare i feed live per visualizzare alcuni elementi che ti interessano, e potrai ricevere costantemente aggiornamenti dai Social Network (Facebook e Twitter) ai quali sei iscritto.

Anche i widget saranno proposti in 5 dimensioni diverse.

La barra di stato, in pieno stile Android, ti consentirà l’accesso alle impostazioni e visualizzare le notifiche in arrivo, come messaggi, chiamate perse o altro.

Novità anche sul fronte della connettività: potrai attivare o disattivare il Wi-fi o il Bluetooth, e sarà implementato il supporto per la tecnologia NFC (Near Field Communication).

Cosa ne pensi di questa news?

Sei curioso di ricevere l’aggiornamento e vedere che cambiamenti porterà?

Aggiornamento Nokia Belle per cellulari Nokia
Ti piace FratelloGeek.com?