Aggiornamento Nokia Lumia 800: Il primo è già disponibile

FratelloGeek ti parla del primo aggiornamento per il Nokia Lumia 800! Scopri di che si tratta leggendo il resto dell’articolo!

Come già ti era stato annunciato da FratelloGeek qualche giorno fa, è finalmente disponibile il primo dei due aggiornamenti firmaware per il Nokia Lumia 800.

Questa notizia arriva direttamente dal blog Nokia Conversation, che ha dato la notizia dell’ufficialità del rilascio dell’update.

Il rilascio del nuovo aggiornamento ha avuto inizio per tutti i possessori del nuovo smartphone Nokia; probabilmente non riceverai subito la notifica dell’aggiornamento, poichè il rollout di questo nuovo firmware potrebbe durare anche fino a 2 settimane.

Come detto prima, questo è il primo dei due aggiornamenti previsti e promessi da Nokia, che dovrebbero risolvere alcuni difetti dello smartphone, primo fra tutti, l’autonomia della batteria.

[ad]

E’ stato apportata una miglioria alla Segreteria, alla risposta alle email per coloro che usano Microsoft Exchange 2003, migliorie della ricarica e per la qualità audio.

Infine, è stata migliorata anche la gestione della luminosità dello schermo quando questo è sottoposto a luce intensa.

Che ne pensi, come primo aggiornamento è valido?

Aggiornamento Nokia Lumia 800: Il primo è già disponibile
Ti piace FratelloGeek.com?