Aggiornamento OS X 10.8 Mountain Lion: Commenti degli esperti

FratelloGeek ti dice che è consigliabile fare l’aggiornamento ad OS X 10.8 Mountain Lion! Scopri cosa dicono gli esperti leggendo il resto dell’articolo!

Lo sai già: l’aggiornamento di OS X 10.8, con nome in codice Mountain Lion, è disponibile sul Mac App Store al misero prezzo di 15,99 euro!

Molti hanno cominciato a dire la propria idea circa la nuova versione del prodotto Melato, eppure non tutti sono attendibili.

Pertanto, oggi FratelloGeek si affiderà al parere di esperti.

Nilay Patel, su The Verge, ha spiegato che tale versione di OS X è profondamente integrata ai suoi servizi e tocca ogni livello: dall’archiviazione dei documenti, alla condivisione delle foto alla connessione con schermi esterni.

[ad]

Ed è un grande commento il suo, dal momento che l’esperto in questione non ha mai apprezzato OS X 10.7 Lion: per fargli cambiare idea, ci deve essere qualcosa di buono!

Sempre egli spiega che ogni operazione eseguita su un Mac aggiornato ad OS X 10.8 è più veloce e fluida: fare l’aggiornamento, quindi, è consigliabile, dal momento che OS X 10.8 fornisce un’esperienza utente proiettata verso il futuro del desktop computing.

The Verge gli dà un bel 8.7 su 10 come voto.

Jason Parker di CNET non sembra entusiasta come con Patel: è vero, ci sono oltre 200 nuove funzioni introdotte, ma secondo il suo parere solo una piccola parte è di rilievo.

In ogni caso, anche lui ammette che tale versione è più semplice e veloce, dando valore alle funzioni di condivisione e di cloud computing.

E tu, che ne pensi?