,

Aggiornamento OS X Lion 10.7.5 e 10.8.2 Mountain Lion: Download e novità

FratelloGeek ti parla degli aggiornamenti di OS X Lion 10.7.5 ed OS X 10.8.2 Mountain Lion! Scopri le novità e come effettuare il download nel resto dell’articolo!

Nelle scorse ore, l’azienda di Cupertino ha messo in circolazione delle novità davvero interessanti, di cui FratelloGeek intende parlarti oggi!

Si tratta di due nuovi aggiornamenti software dedicati ad OS X 10.8.2 Mountain Lion e ad OS X 10.7.5 Lion.

Essi sono considerati supplementari, pertanto non sei obbligato ad installarli, ma è ovviamente FratelloGeek ti consiglia di farlo, dal momento che verranno introdotti diversi miglioramenti utili a rendere i sistemi operativi della società Melata più sicuri e stabili.

Per quanto riguarda l’update OS X 10.8.2, esso include diversi bugfix.

[ad]

Pesa solo 27,9 MB e risolve diversi problemi, tra cui quello che potrebbe causare la visualizzazione scorretta di alcuni caratteri giapponesi in Mail e quello che potrebbe impedire l’avvio di alcuni sistemi con più di 64 GB di RAM.

Per quanto concerne l’aggiornamento di OS X 10.7.5, esso pesa solo 2 MB, ed include le seguenti novità:

– Risoluzione di un problema che poteva causare lentezza nei backup di Time Machine;

– Risoluzione di un problema che impediva ad alcune applicazioni firmate con Developer ID di avviarsi.

Puoi scaricare tali update mediante il Mac App Store, oppure attraverso la funzione “Aggiornamento Software” che si trova nel menu principale del tuo sistema operativo.

Li hai installati?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!