,

Aggiornamento per iCloud.com

FratelloGeek ti comunica che iCloud.com si aggiorna con nuove funzioni! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Il nuovo iPhone 5 e l’iOS 6 hanno scatenato un flusso costante di notizie che ha coinvolto l’Intero Web!

Ovviamente, il sito Internet iCloud.com era un po’ geloso di tutte queste novità, e quindi ha deciso di farsi aggiornare!

In tal modo, ha incluso tutte quelle funzioni che troverai nella versione mobile, in modo da migliorare al massimo integrazione tra iDevice, Mac e Web.

La beta per gli sviluppatori di iCloud era stata rilasciata già da qualche settimana, e quindi le sue caratteristiche già te le aspettavi un po’.

Di cosa si tratta?

[ad]

La schermata Home da adesso include Mail, Contatti, Calendario, Promemoria, Trova il mio iPhone, iWork e Note.

Tutte le applicazioni Web assomigliano dal punto di vista estetico ad OS X Mountain Lion e, quando le apri, puoi accedere ad una versione fullscreen del software già presente su OS X e su iOS.

Più nel dettaglio, il Calendario rassomiglia molto all’applicazione presente su iPad, e si può fare lo stesso ragionamento per le Note, con il tipico aspetto dell’iPhone.

Per quanto riguarda Mail, è adesso un client di posta Web decente, decorato da tanti strumenti, e quindi si pone in diretta concorrenza con altri gestori come Gmail o Yahoo!

Trova il mio iPhone si aggiorna con Lost Mode, un sistema che blocca da remoto lo smartphone perduto o rubato.

Infine, è stato aggiornato anche il pannello personale dell’utente.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!