Aggiornamento per iCloud.com

FratelloGeek ti comunica che iCloud.com si aggiorna con nuove funzioni! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Il nuovo iPhone 5 e l’iOS 6 hanno scatenato un flusso costante di notizie che ha coinvolto l’Intero Web!

Ovviamente, il sito Internet iCloud.com era un po’ geloso di tutte queste novità, e quindi ha deciso di farsi aggiornare!

In tal modo, ha incluso tutte quelle funzioni che troverai nella versione mobile, in modo da migliorare al massimo integrazione tra iDevice, Mac e Web.

La beta per gli sviluppatori di iCloud era stata rilasciata già da qualche settimana, e quindi le sue caratteristiche già te le aspettavi un po’.

Di cosa si tratta?

[ad]

La schermata Home da adesso include Mail, Contatti, Calendario, Promemoria, Trova il mio iPhone, iWork e Note.

Tutte le applicazioni Web assomigliano dal punto di vista estetico ad OS X Mountain Lion e, quando le apri, puoi accedere ad una versione fullscreen del software già presente su OS X e su iOS.

Più nel dettaglio, il Calendario rassomiglia molto all’applicazione presente su iPad, e si può fare lo stesso ragionamento per le Note, con il tipico aspetto dell’iPhone.

Per quanto riguarda Mail, è adesso un client di posta Web decente, decorato da tanti strumenti, e quindi si pone in diretta concorrenza con altri gestori come Gmail o Yahoo!

Trova il mio iPhone si aggiorna con Lost Mode, un sistema che blocca da remoto lo smartphone perduto o rubato.

Infine, è stato aggiornato anche il pannello personale dell’utente.

Che ne pensi?