Aggiornamento per PlayStation Store

FratelloGeek ti propone che c’è un nuovo aggiornamento per PlayStation Store! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo!

Novità da Casa Sony!

Nelle ultime ore è stato appena lanciato un nuovo aggiornamento per il PlayStation Store di PlayStation 3, il quale ha l’obiettivo di apportare tantissime novità al negozio virtuale della console.

In che ambito?

Dal punto di vista estetico e funzionale.

[ad]

Prima di iniziare a dare un’occhiata alle novità, FratelloGeek ti dice che gli utenti europei possono effettuare l’update direttamente dalla PS3, collegandola ad Internet, essendo iscritti al PlayStation Network e scaricando il file da 26 MegaByte.

Il cambiamento principale riguarda l’interfaccia utente, completamente rivista.

Ha uno sfondo di colore grigio, le scritte bianche e di dimensioni maggiori per offrire più visibilità, c’è il menu What’s New con le ultime novità ed aggiornamenti dell’universo PlayStation, ed una colonna a sinistra che permette di dare uno sguardo alle principali categorie di contenuti del negozio virtuale, cioè Giochi, Film e Serie TV.

Se clicchi su una categoria potrai vederne i contenuti in maniera interattiva, mentre nella sezione Giochi, potrai navigare per piattaforme, cioè PlayStation 3, PlayStation Vita e PSP, per individuare velocemente quei contenuti che fanno al caso tuo.

Puoi scegliere tra giochi, demo, DLC, temi, avatar e giochi classici, ed inoltre visualizzare solo quelli che appartengono ad una determinata fascia di prezzo, come ad esempio quelli tra i 10 ed i 20 euro.

Infine, una bella modifica al PlayStation Plus, in cui sono state messe in evidenza novità, giochi gratuiti e offerte.

Sei soddisfatto?