Aggiornamento per Samsung Galaxy S3 disponibile in Italia

FratelloGeek ti comunica che è in arrivo un aggiornamento per il nuovo Samsung Galaxy S3! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Hai acquistato il nuovo Samsung Galaxy S 3?

Non è una sorpresa: infatti, anche se il prezzo risulta essere elevato, in Italia il Samsung Galaxy S 3 ha avuto molto successo!

Svariate sono poi le offerte degli operatori di telefonia mobile per accaparrarsi la tua attenzione!

Perché tutto questo favore nei riguardi de nuovo Samsung Galaxy S3?

Sicuramente grazie alle sua caratteristiche tecniche di alto livello.

FratelloGeek ti ricorda ad esempio display touch con tecnologia Super Amoled in formato HD, due fotocamere (una da 8 Megapixel che registra video in full HD a 1080p) e una batteria molto potente.

[ad]

A poche settimane dalla sua messa sul mercato, già risulta essere disponibile un primo rilascio europeo.

Devi sapere infatti che nel Regno Unito, tramite OTA o Kies, è possibile usufruire dell’aggiornato firmware I9300XXALF2.

Tale update non è al momento disponibile in Italia in via ufficiale.

Puoi comunque effettuare l’aggiornamento attraverso Odin, ma devi essere consapevole che tale operazione non permette di utilizzare più la garanzia.

Quanto dovrai aspettare?

Ovviamente non molto: si tratti di una major release atta a migliorare la gestione delle risorse e la stabilità del sistema e, dal momento che pesa ben 37 MegaByte, sarà pubblicata quanto prima anche nel Belpaese!

Dal momento che via OTA i server sembrano intasati, FratelloGeek ti consiglia di attendere un po’ prima di provare a scaricarlo!

Che ne pensi?