Aggiornamento Skype 1.0 per Windows Phone 7.5

FratelloGeek ti comunica che è disponibile l’aggiornamento Skype alla versione 1.0 per Windows Phone 7.5! Leggi le novità nel resto dell’articolo.

Skype è il celebre programma che ti permette di comunicare via chat o webcam con i tuoi contatti preferiti.

Oggi FratelloGeek ti comunica che il celebre software VoIP si aggiorna alla versione 1.0 ed è disponibile per Windows Phone 7.5!

È la Microsoft ad aver annunciato la disponibilità della release definitiva, che prenderà il posto della beta offerta tempo fa, al Mobile World Congress 2012 di Barcellona.

L’applicazione può essere installata su tutti i device con Sistema Operativo Windows Phone 7.5 che abbiano almeno 512 MegaByte di RAM: ad esempio, il Nokia Lumia 610 con Windows Phone 7.5 Refresh (Tango) non basta.

Nel Maggio 2011 il colosso di Gates ha acquistato Skype ad un prezzo di 8,5 miliardi di dollari, ed è ufficialmente il quarto marito dell’applicazione dopo otto anni dalla sua creazione.

[ad]

Cosa ha fatto in questo anno?

Quali sono le novità?

Ecco di seguito tutti i dettagli:

– Integrazione con i servizi targati Microsoft (come ad esempio Windows Phone7.5);

– Integrazione delle videochiamate e delle chiamate VoIP su rete 3G/4G e Wi-Fi;

– Possibilità di inviare e ricevere inviti dagli amici;

– Contatti: è possibile la ricerca, l’aggiunta ed il blocco dei medesimi.

Anche se i cambiamenti sono tanti, c’è ancora molto lavoro da fare, come integrare il funzionamento in background ed il supporto alle notifiche di messaggi e di chiamate in arrivo.

Che ne pensi?