Aggiornamento V10C per LG Optimus Dual

FratelloGeek ti annuncia che è finalmente disponibile l’aggiornamento V10C per LG Optimus Dual. Scopri quali sono i cambiamenti leggendo il resto dell’articolo!

Il telefonino LG Optimus Dual è uno smartphone con Sistema operativo Android molto speciale.

Infatti, come già ti raccontò FratelloGeek in passato, esso ha ottenuto il Guinnes World Record per essere il primo telefonino al mondo con un processore dual-core (in particolare NVIDIA Tegra 2 a 1 GHz).

FratelloGeek è molto lieto di annunciarti che è finalmente disponibile l’aggiornamento V10C per LG Optimus Dual!

Come effettuare l’update? FratelloGeek ti suggerisce due modi:

[ad]

– Mediante “LG Mobile Support Tool”: scaricalo sul sito www.lg.com in “Assistenza” e poi “Assistenza telefoni cellulari”;

– Attraverso connessione Wi-Fi: una volta connesso con una rete wireless vai in “Menu”, “Impostazioni” e “Info sul telefono”, dove troverai l’aggiornamento relativo al software.

Ecco qui nell’elenco quali sono le modifiche:

– Migliorata la stabilità generale;

– Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili Main e High (AVI, MP4, MKV) con risoluzione massima 1280×720 pixel e 6Mbps;

– Risolto il problema dell’accento: venivano infatti utilizzati troppi caratteri nella scrittura degli messaggi;

– Risolti i problemi relativi alla sincronizzazione fallita con account e-mail sul server di Exchange;

– Risolti alcuni problemi di per quanto riguarda la patch per ridurre i consumi di batteria, altri di ricerca rete continua; migliorato, inoltre, il reset in carica e risveglio da “Deep sleep mode” (quest’ultimo non permetteva al display di illuminarsi dopo aver premuto il tasto di accensione).

Che ne pensi? Il “Record Phone” adesso non è ancora più invitante?