Aggiornamento Windows Phone 7.8 su Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610

Aggiornamento Windows Phone 7.8 su Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610

Novità dal fronte unito di Nokia e Microsoft!

Le due aziende sono, come ben sai, unite da tempo grazie alla partnership che vede da una parte i prodotti della società finlandese, e dall’altra i software dell’azienda di Redmond, nota per il sistema operativo Windows.

Devi sapere che le due aziende hanno dato di nuovo avvio alla distribuzione di Windows Phone 7.8 per i modelli di Nokia Lumia di prima generazione!

Interessante, non è vero?

Nel dettaglio, i modelli incriminati sono il Nokia Lumia 900, il Nokia Lumia 800, il Nokia Lumia 710, il Nokia Lumia 610 e il Nokia Lumia 510!

Come FratelloGeek ti ha già detto, l’azienda finlandese aveva interrotto la distribuzione di Windows Phone 7.8 per via di problemi tecnici che non permettevano di effettuare il download e l’installazione su parecchi modelli di Nokia Lumia, di prima generazione.,

Pertanto, ci sono buone notizie per te!

Se ci eri rimasto male perché non eri riuscito ad installare l’aggiornamento, sappi che Windows Phone 7.8 è nuovamente disponibile!

Cosa offre questo update?

Esso ti dà la possibilità di ridimensionare i Live Tiles della schermata Start, di condividere i contenuti mediante il Bluetooth, e di utilizzare le funzioni Camera Extras, che assicurano risultati migliori per gli scatti fotografici.

Che ne pensi?