,

Aggiornare automaticamente una pagina Web con RefreshThis

La cosa più fastidiosa che può succedere a tutti noi amici della rete che navighiamo nei meandri del Web, avviene quando ci troviamo a dover tenere sotto controllo delle pagine.

Spesso lo si fa per controllare dei dati in tempo reale come ad esempio i risultati sportivi o i cambiamenti che avvengono in un’asta on-line.

Anzichè star sempre a cliccare sul tasto “Aggiorna”, ecco che FratelloGeek ti presenta una comodissima soluzione. Si chiama RefreshThis.com!

[ad]

Questa praticissima applicazione Web ti permetterà di controllare in automatico ciò che avviene nella pagina web di tuo interesse! Sarà molto utile anche perchè funziona anche senza l’installazione di programmi o di estensioni.

Come utilizzarla? Semplice: incolla l’URL della pagina in questione e dai un segno di spunta sulla frequenza in cui desideri che avvenga l’aggiornamento.

RefreshThis è completamente gratuito e facile e funziona anche senza previa registrazione per cui utilizzalo!

Ascolta FratelloGeek!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!