,

Aggiornare Galaxy S Advance ad Android 4.1.2 con Kies

Aggiornare Galaxy S Advance ad Android 4.1.2 con Samsung Kies

Purtroppo, non ci sono notizie circa la data di uscita di Android 4.1.2 Jelly Bean per i Samsung Galaxy S Advance con brand TIM, 3 Italia e Wind!

Per il momento, sono andati bene quelli che hanno un dispositivo coreano no brand, oppure, con target Vodafone: infatti, l’operatore di telefonia mobile “Tutto intorno a te” e Samsung Italia hanno già reso disponibile l’aggiornamento!

Che novità possono offrire?

Cattive novità, soprattutto per i tanti utenti dei Samsung Galaxy S Advance no brand!

Essi hanno difatti sperimentato problemi anche piuttosto gravi: in particolare, malfunzionamenti, blocchi e crash improvvisi degli smartphone aggiornati ad Android 4.1.2 Jelly Bean.

Inoltre, è stata notificata una certa difficoltà nella visualizzazione di video su YouTube e ritardi nell’esecuzione di applicazioni.

Come mai?

Alcuni osservatori di settore, credono che i problemi possano essere generati da un’errata procedura di aggiornamento.

Le segnalazioni e i commenti degli utenti sono state portati all’attenzione di Samsung Italia: essa ha consigliato di eseguire un reset dei dati di fabbrica; nonostante ciò, sembra che l’operazione spesso non ha portato alcun successo.

Comunque, molto probabilmente, nel giro di poche settimane sarà rilasciato un nuovo aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean per i Samsung Galaxy S Advance no brand.

Se vuoi aggiornare il tuo Samsung Galaxy S Advance ad Android 4.1.2 JB, tramite Samsung Kies, puoi seguire la video guida posta di seguito.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!