,

Aggiornare Office 2010 a Office 2013

FratelloGeek ti spiega come aggiornare Office 2010 ad Office 2013! Scopri le interessanti istruzioni leggendo il resto dell’articolo!

Se sei un Geek esperto, saprai che da qualche giorno è disponibile Office 2013 (oppure Office 15): si tratta della nuovissima suite di programmi Made in Redmond per gestire i tuoi documenti di Office.

Per il momento non è disponibile la versione definitiva di Office 2013, ma solo la versione RTM, in lingua italiana.

Hai già installato sul tuo PC Office 2010?

Allora, ti interesserà aggiornare e passare ad Office 2013!

Basta scaricare ed avviare il file di installazione di Office 2013, accettare i termini di licenza e decidere se aggiornare direttamente da Office 2010 ad Office 2013, oppure se effettuare un’installazione personalizzata.

[ad]

In seguito, dovrai scegliere se intendi rimuovere le precedenti versioni di Office, o se eseguire direttamente l’aggiornamento, dopodiché sarà sufficiente premere il pulsante “Install Now”.

Infine, chiudi la finestra e sarai pronto per usare Office 2013!

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!