,

Aiutare la popolazione giapponese con Youtube

YouTube ha dedicato un canale apposito per aiutare la popolazione nipponica. In tal modo potranno comunicare facilmente tra loro. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek!

E’ quasi impossibile restare indifferenti alla vista delle incredibili immagini prodotte dal disastro naturale di magnitudo 8,9 che si è abbattuto lo scorso sulla parte nord orientale del Giappone.

FratelloGeek ti ha spiegato in diversi articoli le iniziative prese dai colossi del mondo tecnologico; Tra questi spiccano Google, Apple, Microsoft e Facebook.

Purtoppo, il bilancio dei morti e dei dispersi è davvero impressionante.

[ad]

Solidale con la disperata popolazione Giapponese, si dimostra anche il celebre portale video YouTube.

Devi sapere che da un paio di giorni è apparso un canale su YouTube – prodotto dalla TBS News – per aiutare la popolazione nipponica.

In tal modo, i giapponesi potranno comunicare facilmente tra loro.

In pratica la popolazione colpita potrà utilizzare il canale in questione per mandare video messaggi alla propria famiglia o ai loro cari che sono lontani, cosi da sapere qualche notizia sulla loro condizione.

Senza ombra di dubbio, anche YouTube merita una lode sincera per il suo contributo!

Non credi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!