Ajax-Milan in diretta streaming live martedì 1 ottobre 2013

Come ben sai, tifoso rossonero, il Milan di Massimiliano Allegri scenderà in campo questa sera ad Amsterdam contro l’Ajax per il secondo turno dei gironi eliminatori di Champions League!

La prima vittoria ottenuta contro il Celtic incoraggia senza dubbio i ragazzi di Milano, ma bisogna ricordare che la squadra reduce da una vittoria in campionato (1 a 0 contro la Sampdoria) e non sta attraversando comunque un buon periodo in Italia, dove sconta già un pesante ritardo rispetto alle prime.

Balotelli inoltre è squalificato per tre giornate in campionato, e non ci sarà El Shaarawy a causa di un infortunio che lo terrà fuori almeno 20 giorni: questo sarà sostituito da Robinho.

Ajax e Milan si affronteranno alle ore 20:45 del 1 ottobre 2013; potrai seguire la diretta TV su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD e Mediaset Premium Calcio.

Il live streaming, invece, sarà possibile attraverso le applicazioni SKY Go e Premium Play, per pc, tablet e smartphone.

Probabili formazioni Ajax-Milan:

Ajax (4-4-2): Vermeer, Van der Hoorn, Moisander, Blind, Ligeon, Poulsen, Enoh, Duarte, De Jong, Sana, Hoesen. All.:De Boer.

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Constant, Mexes, Zapata, Abate, De Jong, Muntari, Poli, Birsa, Robinho, Balotelli. All.: Allegri.

Vincerà il Milan?

Ajax-Milan in diretta streaming live martedì 1 ottobre 2013
Ti piace FratelloGeek.com?