All Inclusive Digital: Novità Wind

FratelloGeek ti parla delle nuove offerte All Inclusive Digital! Scopri tutte le novità delle nuove offerte Wind, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Wind!

Da domenica 18 marzo, l’operatore sponsorizzato da Aldo, Giovanni e Giacomo ha integrato nel suo listino nuove promozioni e tariffe dedicate a tutti i suoi clienti: tra tutte, spicca All Inclusive Digital!

Si tratta di una nuova offerta che ti permetterà di usufruire ogni mese 60 minuti di chiamate verso tutti, 60 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati: se si supera il quantitativo di traffico dati, la connessione subirà una riduzione di velocità, fino al mese successivo, a 32 Kbit/s.

Interessante, non è vero?

[ad]

Il costo mensile è di 9 euro, scontato a 5 euro per ben cinque anni per tutti i nuovi clienti, ma anche per i vecchi clienti che attiveranno la promozione “5 Anni x Tutti”, ad un costo di attivazione pari a 19 euro.

Come seconda novità, FratelloGeek ti parla di All Inclusive King, opzione tariffaria ricaricabile: ti propone ogni mese 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti ed 1 GB di traffico dati, al canone mensile di 40 euro, offerta come prima in modo scontato a 19 euro per 5 anni per i nuovi clienti, o per i vecchi che attiveranno “5 Anni x Tutti”.

In aggiunta, se attiverai “5 Anni x Tutti” dal 18 marzo 2013 al 7 aprile 2013, attivando al tempo stesso All Inclusive BIG, All Inclusive KING ed All Inclusive Unlimited, pagherai solo 9 euro, invece di 19!

Infine, All Inclusive Silver a 19 euro al mese, oppure a 25 euro al mese, con telefono incluso.

Che te ne pare!

All Inclusive Digital: Novità Wind
Ti piace FratelloGeek.com?