All Inclusive Super Big: Novità offerta Wind

All Inclusive Super Big: Novità offerta Wind

Bella offerta in arrivo da oggi dalla Wind!

Il noto gestore telefonico, risponde subito alle promozioni TIM Special e Vodafone Special, tramite il lancio di All Inclusive Super Big, la nuova offerta potenziata di All Inclusive Big.

Tale opzione tariffaria offre ben 460 minuti di chiamate verso tutti, 460 SMS e 2 GB di internet.

Oltre a questo, è proposta l’attivazione gratuita della promozione Summer Pass, la quale offre altri 200 minuti di chiamate al mese verso tutti, con una validità di 60 giorni.

All Inclusive Super Big ha un costo mensile di 10 euro, e potrà essere attivata senza alcun costo da parte dei nuovi clienti Wind.

All Inclusive Super Big non richiederà alcun costo aggiuntivo ai clienti che avevano attivato la vecchia All Inclusive Big, dallo scorso 10 giugno 2013.

Wind ci tiene a sottolineare che i 460 minuti inclusi in All Inclusive Super Big sono senza scatto alla risposta, e vengono scalati per ogni effettivo secondo consumato.

Ovviamente, nel caso si superassero i limiti imposti dalla promozione, saranno applicati i costi relativi al proprio piano tariffario.

Se il limite della connessione ad Internet di 2 GB venisse superato, la connessione non sarà mai sospesa, ma la velocità sarà calata fino a 32 Kbit e fino al mese successivo del rinnovo.

Infine, tieni presente che Wind All Inclusive Super Big non è compatibile con Pieno Wind e con le opzioni che offrono bonus di alcun tipo.

Che ne pensi di questa nuova offerta aggressiva?

E’ meglio quella di TIM o di Vodafone?