,

Amazon App-Shop per Android apre i battenti anche in Italia

Giunge nel nostro bel paese il nuovo App-Shop per le applicazioni Android firmato Amazon. Scopri tutti i dettagli insieme al tuo amico Geek.

Aria di novità per mamma Amazon!

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Devi sapere che l’App-Shop di Amazon apre i battenti anche nel continente europeo.

Che la notizia sia ufficiale è confermato dalla stessa azienda mediante un comunicato stampa.

In quest’ultimo, si legge il debutto del servizio in diversi nuovi paesi: Regno Unito, Germania, Francia, Spagna ed Italia.

Il Vice presidente di Amazon, Jim Adkins, si è espresso al riguardo con le seguenti parole testuali:

[ad]

“Da quando abbiamo lanciato lo Store lo scorso anno, gli utenti negli Stati Uniti hanno acquistato milioni di app, giochi, abbonamenti ai servizi offerti dalle app, e hanno accolto positivamente le nostre nuove iniziative, quali il servizio “Una app gratis giorno”. Sottoponiamo a rigorosi test i giochi e le app disponibili su App-Shop in modo da assicurare ai clienti la migliore esperienza d’uso con i giochi e le app che hanno acquistato. […] Siamo quindi lieti di offrire questa opportunità ai nostri clienti europei”.

Una bella cosa, non trovi?

Ma quali sono i requisiti per godere dell’applicazione in questione?

Devi semplicemente possedere uno smartphone o un tablet con piattaforma Android.

Puoi installare App-Shop Amazon con il tuo tablet o telefono Android, semplicemente accedendo con il browser mobile a questo link.

Non ti resta che seguire le istruzioni per iniziare ad utilizzare l’App-Shop.

Contento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!