,

Amazon compra i CD musicali usati e originali

FratelloGeek ti spega la proposta di Amazon di comprare i tuoi CD! Scopri di più leggendo il resto dell’articolo.

Se hai acquistato musica in passato ed ora la ascolti solamente sul tuo MP3, o su Internet, e desideri liberarti dei CD usati, forse troverai interessante la proposta di Amazon!

Essa ti rimborsa il CD sotto forma di Gift Card spendibili sui contenuti dello stesso sito Web.

Il valore dei tuoi CD può variare tra 2 e 5 dollari ciascuno; ovviamente dovrai spedirli ad Amazon integri, senza graffi e con la custodia originale.

Al momento, però, questa proposta di vendita è riservata ad una categoria di clienti: ovvero ai maggiorenni degli Stati Uniti.

[ad]

Quindi, se la prima regola rimarrà tale (dovrai essere maggiorenne), la seconda molto probabilmente potrà allargarsi anche nel nostro Paese.

Il vantaggio che Amazon avrà da questa mossa di mercato, è che molti più clienti avranno la possibilità di accedere ai contenuti del suo Marketplace.

E tu, cosa ne pensi di questa proposta?

Aspetti che sia disponibile anche in Italia al più presto?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!