,

Amazon contro iPad Mini sulla sua Home Page

FratelloGeek ti comunica che Amazon si mette contro l’iPad Mini dopo la dichiarazione sulla sua Home Page! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Sembra che dopo la presentazione del nuovo iPad Mini, le ordinazioni e le vendite del Kindle Fire HD siano salite alle stelle!

Pertanto, un portavoce di Amazon ha potuto dichiarare a gran voce ad AllThingsD che “Mercoledì è stato il giorno di massime vendite del Kindle Fire HD da 199 dollari fin dal suo lancio, ed ha raggiunto il triplo sul piano settimanali”.

Come è stato ottenuto ciò?

Semplice, tramite una semplice immagine di comparazione tecnica tra i due tablet, come puoi ben osservare dall’immagine posta in alto all’articolo.

[ad]

Essendo delusi dal prezzo, forse, molti consumatori hanno optato per la scelta più economica.

Un Kindle Fire viene venduto a 199 dollari, cioè ben 130 in meno richiesti per acquistare l’iPad Mini.

Tu quale dei due acquisterai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!