Amazon Kindle Touch e Kindle Touch 3G in vendita

FratelloGeek ti comunica che i nuovi lettori Amazon Kindle Touch e Kindle Touch 3G sono in vendita! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

FratelloGeek ti ha già parlato abbastanza delle caratteristiche tecniche e dei progressi fatti da Amazon, con i nuovissimi Kindle Touch e Kindle Touch 3G.

Oggi però intende darti una gran bella notizia: le consegne dei nuovi ebook reader erano state fissate per venerdì 27 Aprile, ma i modelli in questione sono partiti dai depositi di Amazon già da sabato 20 Aprile!

Puoi acquistare i due prodotti sul sito Web di Amazon Italia (se sei un Geek pigro), altrimenti recati dal rivenditore di prodotti di elettronica più vicino a casa tua, come ad esempio UniEuro.

I prezzi?

Kindle Touch costerà 129 euro, mentre il Kindle Touch 3G è un pò più costoso, 189 euro.

[ad]

Come ben sai, il primo Kindle aveva un prezzo di 99 euro, ma non era evoluto come gli attuali: una differenza palese è l’accesso diretto al Kindle Store.

Facendo una carrellata delle specifiche essenziali, il Kindle assicura una durata della batteria fino a un mese, leggendo per trenta minuti al giorno fino a 1.400

Di contro, il Kindle Touch farantisce un’autonomia di due mesi fino a 3.000 ebook.

Il suo fratello “quasi” gemello, ha le stesse caratteristiche ma mette a disposizione il 3G gratuitamente!

Che ne pensi?

Amazon Kindle Touch e Kindle Touch 3G in vendita
Ti piace FratelloGeek.com?