,

AmperSend: Come trasferire la carica di un iPhone ad un altro

FratelloGeek ti presenta un comodissimo strumento che ti consente di passare la ricarica della batteria da iPhone a iPhone. Si tratta di AmperSend, un cavo davvero molto utile. Scopri tutti i dettagli.

L’iPhone è uno strumento davvero eccezionale e riesce ad avere cosi tante funzioni che lo rendono efficiente al 100%. Forse è per questo che si scarica subito!

Anche tu hai lo stesso problema? Tranquillo, non sei il solo.

Probabilmente però si è accesa anche a te una lampadina come a FratelloGeek: “E’ possibile passare la ricarica elettrica da un iPhone ad un altro iPhone?”

Ebbene, ti sorprenderà sapere che la risposta è assolutamente affermativa!

[ad]

Com’è possibile riuscirci?

Il tuo Geek di fiducia è riuscito a scovare uno strumento denominato AmperSend. Si tratta di un cavo che consente proprio di raggiungere lo scopo da te desiderato.

Forse starai pensando: “Wow, e dove posso comprarlo?”

Devi sapere che l’AmperSend attualmente è un prodotto che non si trova in commercio, ma FratelloGeek sostiene che è solo questione di tempo in quanto risulta essere pronta la sua produzione di massa.

Come funziona il cavo in questione? Occorrerà semplicemente collegare i due dispositivi Apple per avviare il trasferimento di carica necessaria ad avviare l’iPhone che aveva la batteria a terra.

Il tuo Geek di fiducia ti allega un video esplicativo dell’operazione da effettuare.

Buona visione!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!