Android 4.0.3: Tutte le novità e caratteristiche

FratelloGeek ti parla delle novità dell’aggiornamento Android 4.0.3! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Android, si parla esattamente della versione 4.0.3.

Quali sono le novità di questo aggiornamento?

La prima novità è che sono stati fixati alcuni bug riscontrati durante le prime settimane di prova del nuovo Ice Cream Sandwich.

Sono state introdotte, inoltre, diverse funzionalità API che saranno utilissime per gli sviluppatori, e tutto questo rende il sistema Android molto più versatile e facile da usare, più di quanto non lo sia ora!

Un altro aggiornamento riguarda le voci della rubrica, che saranno aggiornate ogni volta che un contatto pubblica qualcosa su un Social Network.

[ad]

Il calendario è stato arricchito con le nuove colorazioni, permettendoti quindi di poter scorrere meglio fra i vari appuntamenti che hai già prefissato.

C’è un aggiornamento riguardante anche la fotocamera; potrai infatti gestire meglio la stabilizzazione del video ed usare, se vuoi, la risoluzione QVGA.

Sono state apportate migliorie anche per quanto riguarda la grafica ed il Bluetooth.

Infine, la funzione text-to-speech permette adesso, di segnalare degli errori.

Il responsabile di Android SDK, Xavier Ducrohet, ha dichiarato che molto presto, Android 4.0.3 sarà il sistema di partenza per tutti i nuovi smartphone o tablet, e quindi invita, chi può farlo, a testarlo già sul proprio dispositivo.

Ti piace quest’aggiornamento?

L’hai già ricevuto?

Android 4.0.3: Tutte le novità e caratteristiche
Ti piace FratelloGeek.com?