,

Android 4.0.4 ICS per Motorola Droid Razr e Razr Maxx

Finalmente è disponibile Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per Motorola Razr e Razr Maxx. Scopri quello che offre l’aggiornamento leggendo il resto di questo articolo.

Caro amico lettore, FratelloGeek ha un’interessantissima novità da comunicarti.

Muori dalla voglia di sapere cos’è?

Tutti i possessori di Motorola Droid Razr e Razr Maxx possono festeggiare!

Per quale motivazione?

Qualche articolo fa, ti comunicammo che l’update ad Android 4.0 ICS era quasi pronto per te.

Adesso, invece, possiamo confermarti la notizia in base alla quale è disponibile Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per Motorola Razr e Razr Maxx.

[ad]

L’aggiornamento alla versione 4.0.4 della piattaforma Android è compatibile al momento solo per i dispositivi statunitensi, ma ovviamente sarà presto rilasciato anche per quelli europei!

Cosa ci regala questo aggiornamento?

Innanzitutto, c’è da dire che porta con sè l’aumento delle prestazioni hardware, la nuova lockscreen circolare e la nuova homescreen che appare adesso maggiormente personalizzabile con l’implementazione di nuovi widget, ed il supporto per le directory.

Viene introdotta, inoltre, una nuova gestione dei contatti associati ai numeri di telefono, una nuova interfaccia grafica per la navigazione Web, ed un servizio email decisamente migliore.

Di la verità, ora non vedi l’ora di poter effettuare l’update ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!