,

Android 4.0 e Android 4.1 su Samsung Galaxy Tab 10.1, 8.9 e 7.0

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento di Android 4.0 ed Android 4.1 sul Samsung Galaxy Tab 10.1, 8.9 e 7.0! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Quando uscirà Android 4.0 Ice Cream Sandwich sul Samsung Galaxy Tab 8.9 in Italia?

Oppure, Android 4.1 Jelly Bean sul Samsung Galaxy Tab 2 7.0 e Galaxy 10.1?

Si tratta di pochi giorni, anche se FratelloGeek non può assicurarti niente, dal momento che attualmente non è stata nessuna rilasciata comunicazione ufficiale!

Si può però ipotizzare, dal momento che nel Regno Unito la distribuzione dell’aggiornamento Android 4.1.1 Jelly Bean per il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Wi-Fi è stata già avviata: inoltre, anche in Francia gli utenti del Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.1 JB!

[ad]

Secondo le indiscrezioni che si possono trovare online, l’aggiornamento è destinato a raggiungere presto anche i Samsung Galaxy Tab 2 10.1 negli altri Paesi europei, Belpaese compreso.

In merito al Samsung Galaxy Tab 8.9, invece, l’aggiornamento di riferimento è Android 4.0.4 Ice Cream, ed è stato appena ricevuto in Austria.

Oltre ai tablet, ci sono anche altri prodotti dell’azienda sudcoreana che aspettano di ricevere l’update alle più recenti versioni di Android: quali?

In particolare, i celebri smartphone Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S2.

Il secondo rimane ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, l’azienda non ha ancora comunicato la data di uscita ufficiale dell’aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean, mentre il primo sta aspettando l’update ad Android 4.1.2 Jelly Bean.

Qual è la tua opinione?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!