,

Android 4.0 ICS per Asus Transformer TF101 di nuovo disponibile

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento di Android 4.0 ICS per Asus Transformer TF101. Ecco quello che ti puoi aspettare da questo update!

Ti avevamo annunciato che l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS per Asus Transformer TF101 era pronto per essere lanciato via OTA.

Alcuni problemi e bug, dato anche il numero troppo elevato di utenti, è stato bloccato e riavviato più volte.

Finalmente, è ripreso in maniera definitiva e l’aggiornamento è disponibile sia per gli utenti che hanno già effettuato l’update, che per coloro che usano ancora Android Honeycomb.

Questo aggiornamento include un bug fixing per quelli finora riscontrati, oltre ad alcuni miglioramenti per Bluetooth, GPS e Wi-Fi.

Tramite il nuovo update, il l’antenna Wireless si spegnerà automaticamente in modalità stand-by.

[ad]

Anche il caricamento delle pagine Web, soprattuto quelle in Flash, è stato velocizzato.

Più fluidità si riscontra anche tra una foto e l’altra, e comunque generalmente tutto il sistema ha bisogno di meno tempo di caricamento.

L’update per ora è disponibile in Italia per i Transformer TF101 in versione Wi-Fi; i Tranformer 3G saranno inclusi a fine mese.

Hai già provato il nuovo aggiornamento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!