Android 4.0 ICS per tablet Sony

FratelloGeek ti parla di una notizia molto interessante per i possessori di tablet Sony! Scopri di che si tratta leggendo il resto dell’articolo.

Se anche tu possiedi un tablet targato Sony, nello specifico un tablet S e un tablet P, FratelloGeek ha una bella notizia per te!

Sony ha infatti dichiarato che si sta adoperando per poter rendere disponibile, su questi due tablet, l’aggiornamento più richiesto in circolazione: ovvero l’Android 4.0 Ice Cream Sandwich!

Nel comunicato ufficiale non si fanno riferimento a date, ma si può ragionevolmente affermare – anche secondo indiscrezioni – che tutto questo potrà essere disponibile per il primo trimestre dell’anno prossimo.

[ad]

Di seguito FratelloGeek ti propone il messaggio ufficiale riportato sul sito britannico (ovviamente tradotto in italiano):

“Sony Tablet è in continua evoluzione e ci piacerebbe tenervi informati con gli ultimi aggiornamenti. Oggi siamo felici di confermare che un aggiornamento ad Android 4.0 sarà disponibile per i Sony Tablet. Dettagli e tempi verranno resi noti a tempo debito, quindi restate sintonizzati.

Proprio recentemente abbiamo rilasciato il Software Development Kit per il Sony Tablet P. Per ulteriori informazioni per questo e sui futuri aggiornamenti potrete visitare il sito Sony Tablet Evolution“.

Cosa ne pensi di questa novità?

Sei ansioso?