,

Android 4.0 ICS per Xperia Arc S, Neo V, Ray, Mini e Pro

FratelloGeek ti parla di Sony, che ha annunciato ufficialmente i tempi di rilascio di Android 4.0 ICS della linea di smartphone Xperia.

Sony offre l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS a diversi suoi device della linea Xperia.

Esso sarà diviso in due fasi.

I primi a riceverlo saranno Xperia Arc S, Xperia Neo V e Xperia Ray, sin dalla metà di aprile.

Gli altri, ovvero Xperia Arc M, Xperia Play, Xperia Neo, Xperia Mini e Mini Pro, Xperia Pro, Xperia Active e SE Live with Walkman, nel periodo a cavallo fra maggio e giugno.

Alcuni utenti si sono lamentati per quanto si siano prolungati i tempi di aggiornamento più lunghi del previsto.

[ad]

Probabilmente, dipende dal fatto che sono stati necessari una serie di test per la compatibilità con i dispositivi già commercializzati al momento del lancio.

Per esempio, il nuovo Xperia S di Sony riceverà l’aggiornamento solo nel secondo semestre 2012.

Anche la Samsung ha dovuto ritardare i tempi per l’aggiornamento del suo Galaxy S II ad ICS, che in Italia arriverà a maggio.

Sony però non si ferma qui.

I nuovi device della linea Xperia, ovvero Xperia S, Xperia P, Xperia U, Xperia Sole, supportano la connettività HDMI e Dlan, possono interagire sia con la TV, sia con un PC o con un tablet, oltre a tanti altri servizi.

Che ne pensi di questa news?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!