Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy Note 2: Novità

FratelloGeek ti comunica che sarà disponibile Android 4.1.2 Jelly Bean sul Samsung Galaxy Note 2! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo!

Samsung è sempre un po’ lentina ad aggiornare i propri dispositivi: eppure con un nuovo prodotto messo sul mercato da poche settimane, il Galaxy Note 2, si sta davvero impegnando!

Infatti, FratelloGeek ti comunica che su tale device è disponibile la versione di Android 4.1 Jelly Bean JZO54K, che apporta delle interessanti novità, anche se non è ancora la versione ufficiale.

Una di quelle che più gradiranno gli utilizzatori finali è il Page Buddy: si tratta del pannello per le notifiche che potra essere personalizzato!

Inoltre, è stata inserita la nuovissima tastiera Samsung di Android 4.2!

[ad]

Pensa che, solo qualche settimana fa era stato annunciato il rilascio delle versioni stabili della CyanogeMod 10: una ROM AOSP, cioè modificata e migliorata dagli sviluppatori sulla base di quella ufficiale.

Essa è disponibile per tanti dispositivi Android, e garantisce il ricevimento di numerosi aggiornamenti al giorno che permettono di migliorare quotidianamente, ed ulteriormente, la propria versione di Android.

Niente da aggiungere, insomma: il Samsung Galaxy Note 2 ha venduto già 3 milioni di esemplari, e probabilmente la notizia dell’update sta convincendo anche te per l’acquisto!

Che te ne pare?