,

Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy Note 2: Novità

FratelloGeek ti comunica che sarà disponibile Android 4.1.2 Jelly Bean sul Samsung Galaxy Note 2! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo!

Samsung è sempre un po’ lentina ad aggiornare i propri dispositivi: eppure con un nuovo prodotto messo sul mercato da poche settimane, il Galaxy Note 2, si sta davvero impegnando!

Infatti, FratelloGeek ti comunica che su tale device è disponibile la versione di Android 4.1 Jelly Bean JZO54K, che apporta delle interessanti novità, anche se non è ancora la versione ufficiale.

Una di quelle che più gradiranno gli utilizzatori finali è il Page Buddy: si tratta del pannello per le notifiche che potra essere personalizzato!

Inoltre, è stata inserita la nuovissima tastiera Samsung di Android 4.2!

[ad]

Pensa che, solo qualche settimana fa era stato annunciato il rilascio delle versioni stabili della CyanogeMod 10: una ROM AOSP, cioè modificata e migliorata dagli sviluppatori sulla base di quella ufficiale.

Essa è disponibile per tanti dispositivi Android, e garantisce il ricevimento di numerosi aggiornamenti al giorno che permettono di migliorare quotidianamente, ed ulteriormente, la propria versione di Android.

Niente da aggiungere, insomma: il Samsung Galaxy Note 2 ha venduto già 3 milioni di esemplari, e probabilmente la notizia dell’update sta convincendo anche te per l’acquisto!

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!