Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2: Novità

FratelloGeek ti comunica che sarà disponibile Android 4.1.2 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S2! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo!

L’azienda orientale produttrice della serie di dispositivi Galaxy, potrebbe dare inizio alla distribuzione di Android 4.1.2 per il Samsung Galaxy S2!

Da dove deriva questa indiscrezione?

SamMobile ha parlato della disponibilità per il download, e dell’installazione del firmware I9300XXLSJ, basato proprio su Android 4.1.2 Jelly Bean.

E’ quindi la prima ROM leaked (messa a disposizione da izap, membro della community XDA-developers) di Jelly Bean dedicata al Samsung Galaxy S di seconda generazione.

[ad]

Il firmware in questione è un test, ma secondo le prime prove, risulta già piuttosto stabile: comunque sia, dato che è una pre-release, se effettuerai l’installazione del prodotto potresti riscontrare alcuni malfunzionamenti, ed imbatterti in qualche piccolo bug.

Nel dettaglio, quando la Samsung darà avvio alla distribuzione di Android 4.1.2 Jelly Bean, potrai finalmente installare l’aggiornamento ufficiale attraverso i soliti canali, cioè il software ufficiale Samsung Kies, o in modalità OTA (Over-the-Air).

Dovrai quindi collegare il tuo Samsung Galaxy S2 ad un computer in cui è stato installato Samsung Kies, oppure effettuare il download in via diretta attraverso lo smartphone stesso (anche se quest’ultima operazione è poco consigliabile).

Quali sono le novità di questa versione?

Potrai godere di un’esperienza più veloce e più fluida, di una maggiore stabilità del sistema (da ringraziare è il Project Butter di Mamma Google) e dell’interfaccia proprietaria TouchWiz Nature UX, già posseduta, come ben ricordi, dal Samsung Galaxy S3 e dal Samsung Galaxy Note 2.

Sei ansioso di ricevere l’aggiornamento?

Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2: Novità
Ti piace FratelloGeek.com?