Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3 no brand

FratelloGeek ti comunica che è disponibile Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3 no brand! Scopri come effettuare l’aggiornamento leggendo il resto dell’articolo!

Come già detto da FratelloGeek, Samsung ha finalmente avviato la distribuzione dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean su alcuni dei suoi dispositivi!

Fatto interessante, non è vero?

E per te, sarà ancora più interessante sapere che anche il tuo recente Samsung Galaxy S3 no brand è aggiornabile!

Il codice di firmware è I9300XXEMA1, e prima di installarlo, devi essere messo a conoscenza di alcune cose.

Anche se il rischio di perdere i dati è bassissimo, FratelloGeek ti consiglia di effettuare un bel backup in modo che se qualcosa dovesse andare storto sarà così possibile recuperare tutte le informazioni che stanno sul tuo smartphone, come ad esempio i contatti, i messaggi e la rubrica.

[ad]

Le istruzioni sono le seguenti:

Scarica ed estrai il file dell’aggiornamento sul tuo computer;

Scarica ed avvia Odin, e premi il pulsante “PDA”;

– Seleziona il file scaricato e dai l’”OK”;

– Spegni il tuo Galaxy S3, e riaccendilo in “Download Mode”, premendo la combinazione dei tasti: “Volume Down” + “Home” + “Power”;

– Premi il pulsante “Start”, ed aspetta la fine dell’operazione.

Quali sono le novità di questa versione?

La tanto bramata funzionalità Multiview per la gestione contemporanea di più applicazioni, i Popup Play e Popup Browser per l’apertura di pagine su pagine Internet ed il Samsung S-Cloud, per la gestione dei tuoi file multimediali sullo spazio digitale che viene messo a tua disposizione.

Ti piace?