Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3: Prime impressioni

FratelloGeek ti parla del nuovo aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3! Scopri le prime impressioni leggendo il resto dell’articolo!

Hai un Samsung Galaxy S3?

Sei riuscito ad installare l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean?

Allora, sei stato fortunato!

Infatti, per il momento l’update è possibile sui modelli no brand ed a marchio Vodafone e 3 Italia, mentre quelli che hanno i Samsung Galaxy S3 brandizzati TIM e Wind sono piuttosto spazientiti, dal momento che l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean non è ancora stato reso disponibile!

[ad]

Ancora, pare che i server Samsung non siano stati in grado di soddisfare tutti gli utenti che sono corsi a scaricare l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean, poiché molti hanno ricevuto il seguente messaggio: “Nessun aggiornamento disponibile”.

Eppure, qualcuno che ha effettuato l’update c’è stato, ed è molto soddisfatto!

In primo luogo, chi ha installato l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean a bordo del proprio Samsung Galaxy S3 no brand, non ha notato alcuna diminuzione della durata della batteria, fattore che si temeva: inoltre, tantissimi sono contenti della funzione Multi View, anche se sperano che le applicazioni compatibili crescano di numero.

Ricorda, inoltre, che il progresso del sistema operativo Robottino Verde riguarda anche la fluidità dell’interfaccia utente, le prestazioni, e la stabilità complessive del Samsung Galaxy S3: per il momento sembra che la Samsung abbia mantenuto la promessa!

Che ne pensi?

Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3: Prime impressioni
Ti piace FratelloGeek.com?