,

Android 4.1.2 per Samsung Galaxy Note 10.1

Risulta essere disponibile l’aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean per il tablet Samsung Galaxy Note 10.1. La distribuzione avverrà in modalità OTA.

L’update al sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean è ormai una realtà, e diversi dispositivi già lo possiedono.

Anche per il Samsung Galaxy Note 10.1 è tempo di aggiornarsi!

Risulta essere disponibile l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean per il tablet Samsung Galaxy Note 10.1.

Quali sono le novità garantite dalla nuova versione Android?

[ad]
Innanzitutto, si segnalano miglioramenti quali l’assistente Google Now.

Interessante è anche la nuova Project Butter che offre prestazioni elevate, ed una nuova gestione per quanto riguarda widget e notifiche.

Mamma Samsung ha pensato bene di introdurre la tecnologia chiamata “MultiView”, la quale ti permette di utilizzare l’intero display, visualizzando nello stesso momento tutte le applicazioni aperte.

Inoltre, mediante la modalità “AirView” ora è consentito interagire con il display senza toccare il pannello.

Tieni presente che la distribuzione avverrà in modalità OTA (over-the-air); qui il firmware tedesco.

Dovrai verificare la disponibilità del pacchetto di aggiornamento, accedendo al menu “Impostazioni” del tuo tablet, consultare la dicitura “Info sul tablet”, e fare click sul comando “Aggiornamenti di sistema”.

Buon aggiornamento a tutti!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!