Android 4.1.2 su Galaxy S2 no brand, Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia

FratelloGeek ti comunica che è disponibile Android 4.1.2 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S2 no brand, Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia! Scopri come effettuare l’aggiornamento, leggendo il resto dell’articolo!

Come già detto da FratelloGeek, la Samsung ha finalmente avviato la distribuzione dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean su alcuni dei suoi dispositivi!

Fatto interessante, non è vero?

E per te sarà ancor più interessante sapere che anche il tuo buon vecchio Samsung Galaxy S2 è aggiornabile!

Infatti, per tale device, il rollout di Android 4.1.2 Jelly Bean era previsto per febbraio, e dapprima a Singapore: invece, al momento in cui si scrive arriva la notizia dalla Spagna la possibilità di scaricare ed installare l’atteso aggiornamento!

[ad]

Purtroppo, in Italia gli utenti di Samsung Galaxy S2 no brand, ed a marchio TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind non hanno ancora avuto la notifica della disponibilità dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean.

Eppure, l’attesa è davvero breve e, inoltre, il firmware può già essere scaricato da specifici canali online, come ad esempio il sito Web di SamMobile!

Ovviamente, prima di continuare con questa procedura, ti conviene effettuare il backup dei dati archiviati nello smartphone: una volta scaricato, estrailo ed avvia Odin.

Riconosciuto il dispositivo, clicca sul pulsante “PDA”, seleziona il file scaricato e dai “OK”, dopodiché spegni il tuo Samsung Galaxy S2 e riaccendilo in modalità “Download Mode” premendo insieme i tasti “Volume giù” + “Home” + “Power”.

Infine, clicca sul pulsante “Start” ed aspetta che il completamento della procedura di installazione, senza toccare lo smartphone.

Che ne pensi?

Android 4.1.2 su Galaxy S2 no brand, Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia
Ti piace FratelloGeek.com?