Android 4.1.2 su Galaxy S2 TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2 TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia! Scopri le novità leggendo il resto dell’articolo!

Hai un Samsung Galaxy S2 brandizzato TIM, Vodafone, Wind o 3 Italia?

Allora, devi ancora aspettare per l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean!

Se invece possiedi un Samsung Galaxy S2 no brand, stai ricevendo l’update proprio in queste ore!

Purtroppo, ci sono degli imprevisti: infatti alcuni utenti di Samsung Galaxy S2 no brand non hanno ancora ricevuto la notifica della disponibilità dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean.

[ad]

Intanto, Samsung Corea ha cominciato la distribuzione di Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2, come preannunciato da SamMobile: nel dettaglio, il rollout doveva cominciare a Singapore, ma già il mese scorso, gennaio, Android 4.1.2 Jelly Bean è stato reso disponibile in Spagna, e poi in Cina, per lo smartphone di seconda generazione.

Secondo SamMobile, l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean in Ucraina dovrebbe essere rilasciato invece a marzo 2013.

Come hai potuto notare, non si conoscono bene tutti i particolari, ma c’è ancora un po’ di confusione circa l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2, dato che ogni divisione di Samsung sembra muoversi senza un piano di rilascio stabilito.

In Italia, la situazione ti è già stata ben spiegata: alcuni utenti di Samsung Galaxy S2 no brand hanno ricevuto Android 4.1.2 Jelly Bean; altri non riescono a visualizzare la notifica della disponibilità dell’update; dei modelli brandizzati non se ne parla proprio.

Dato che a te non va di aspettare, invece di conoscere altri dettagli circa i tempi, ed i modi del rilascio di Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2 in Italia, puoi scaricare ed installare l’aggiornamento mediante Odin, utilizzando il firmware sviluppato dai membri di XDA-developers.

Che ne pensi?

Android 4.1.2 su Galaxy S2 TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia
Ti piace FratelloGeek.com?