Android 4.1.2 su Samsung Galaxy Note N7000: Download e installazione

FratelloGeek ti comunica che Android 4.1.2 è arrivato sul Samsung Galaxy Note N7000! Scopri la guida al download ed all’installazione, leggendo il resto dell’articolo!

Hai un Samsung Galaxy Note?

Allora, puoi sparare i fuochi d’artificio!

Infatti, sul tuo dispositivo è disponibile finalmente Android Jelly Bean 4.1.2!

Sul Web è comparso il primo firmware non ufficiale di Samsung, basato su Android 4.1.2 per Galaxy Note: come puoi scaricarlo ed installarlo sul tuo smartphone?

Prima di cominciare, FratelloGeek vuole precisare che l’aggiornamento al momento è stato rilasciato solo in versione modificata: in ogni caso, l’interfaccia e le funzionalità di sistema non sono comunque state toccate.

[ad]

Ecco le istruzioni:

– Scarica il firmware di Android 4.1.2 N7000XXLSA e, partendo da una base ROM ICS o Jelly Bean precedente, copia la ROM nella memoria esterna del tuo telefono;

– Avvia il dispositivo in modalità “Recovery”, effettua un “Full Wipe/Factory Reset” ed un “Format /system”, “Format /data” e “Format /preload”;

– Flasha la ROM tramite Recovery, selezionando il pacchetto scaricato prima, e poi riavvia lo smartphone!

Ecco qua!

Il nuovo sistema operativo è stato installato con successo sul tuo smartphone!

Ovviamente, FratelloGeek ci tiene a ricordarti che non si assume le responsabilità per questa operazione, quindi è inutile che provi a citarlo per danni!

Sei soddisfatto?