,

Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S Advance: Le funzioni mancanti

Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S Advance: Le funzioni mancanti

Come ben sai, sul Samsung Galaxy S Advance è arrivato da una settimana l’aggiornamento per gli utenti italiani no brand.

Tale versione, è stata caratterizzata da una serie di problemi per parecchi utenti, anche se una buona fetta di possessori del device è soddisfatta del passaggio ad Android 4.1.2.

A parte i problemi, su Android 4.1.2 per Samsung Galaxy S Advance ci sono almeno cinque feautures che non si vedono.

Il vero Multi Windows manca anche sulla stessa versione Android per un ex top di gamma, cioè il Samsung Galaxy S2.

In secondo luogo, manca un supporto alla chiavetta USB tramite l’apposito cavo.

Ancora, la “Smart Stay” che ti permette di lasciare il dispositivo accesso quando lo si guarda: simile ad essa è la quarta funzionalità, “Face Unlock”, cioè lo sblocco dello schermo con il volto del suo proprietario.

Infine, manca la possibilità di disabilitare le suonerie legate alle notifiche, attraverso una modalità definita “non disturbare”.

Che ne pensi?

Sei rimasto deluso dell’aggiornamento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!