Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S2: Novità aggiornamento

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S2! Scopri le novità dell’aggiornamento, leggendo il resto dell’articolo!

L’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean è stato messo a disposizione per alcuni dispositivi, ma come va la versione dedicata agli utenti possessori di un Samsung Galaxy S2?

Devi sapere, purtroppo, che i vari operatori, e cioè TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind, non lo hanno ancora reso disponibile: fortunatamente, invece, i possessori di uno smartphone di seconda generazione, privo di brand, ha potuto aggiornare il proprio dispositivo ad Android 4.1.2 Jelly Bean!

Interessante, vero?

[ad]

Tanto per consolarti, FratelloGeek ti ricorda che sono stati segnalati tanti problemi generati proprio dall’update in questione!

Nel dettaglio, Android 4.1.2 Jelly Bean ha mostrato difficoltà nell’uso delle connessioni Wi-Fi, alcuni malfunzionamenti che riguardano l’implementazione dell’interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz UX Nature, l’impossibilità di utilizzare la modalità di scrittura assistita T9, e di integrare parole inedite nel dizionario, l’impossibilità di sfruttare la funzione per la sostituzione dei termini in automatico, e difficoltà nell’applicazione Galleria alla visualizzazione delle fotografie, e delle immagini che si trovano nelle microSD: e questo non va bene!

Quindi, quello che dovrebbe essere un vantaggio, cioè avere un Samsung Galaxy S2 no brand per poterlo aggiornare ad Android 4.1.2 Jelly Bean, sembra essere piuttosto un problema!

Eppure, ci sono buone nuove: nelle ultime ore la Samsung ha reso disponibile per il download il codice sorgente di Android 4.1.2 Jelly Bean proprio per il Samsung Galaxy S2, e pertanto, si spera che i membri di XDA-developers si impegnino per realizzare nuove ROM custom dedicate allo smartphone di seconda generazione.

Qual è la tua opinione?

Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S2: Novità aggiornamento
Ti piace FratelloGeek.com?