,

Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S3 TIM: Primi problemi

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3 TIM! Scopri i primi problemi riscontrati leggendo il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già annunciato nelle ultime ore, se possiedi un Samsung Galaxy S3 con brand TIM, avrai senz’altro iniziato a ricevere l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean!

Purtroppo, come è successo anche con gli utenti dei Samsung Galaxy S3 no brand, e dei Samsung Galaxy S3 a marchio Vodafone e 3 Italia, l’installazione di Android 4.1.2 Jelly Bean ha fatto pervenire tante segnalazioni circa problemi e malfunzionamenti.

Cosa è successo in particolare?

[ad]

Le segnalazioni sono concernenti la perdita della connessione Wi-Fi, e riavvii automatici dei Samsung Galaxy S3 brandizzati TIM: no problem quando si cerca di collegarsi ad una rete Wireless, ma la connessione Wi-Fi è spesso interrotta e frammentaria, e non ti permette di usufruire di un’esperienza di una navigazione online ottimale.

Altri ancora hanno segnalato reboot improvvisi, e cosa ancora più brutta, sembra che al momento non ci siano soluzioni per risolvere i problemi in questione.

Come ti è stato detto, i vari errori sono stati segnalati anche dagli utenti dei Samsung Galaxy S3 senza brand, e targati Vodafone e 3 Italia: a volte, non era nemmeno possibile completare la ricarica della batteria dello smartphone!

Per fortuna, i malfunzionamenti non riguardano tutti gli utenti dei Samsung Galaxy S3, aggiornati ad Android 4.1.2 Jelly Bean: infatti, l’installazione del nuovo update ha concesso tanti benefici in termini di reattività, velocità e stabilità del sistema.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!