Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S3 TIM

FratelloGeek ti comunica che Android 4.1.2 è disponibile su Samsung Galaxy S3 con brand TIM! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Robottino Verde!

Devi sapere che TIM ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3!

Gioite, utenti dello smartphone top di gamma Samsung con brand TIM!

Dopo settimane di travaglio, anche loro possono scaricare ed installare Android 4.1.2 Jelly Bean!

[ad]

Per completare la distribuzione dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per il dispositivo di punta, manca solo il firmware per i modelli brandizzati Wind.

Si è cominciato con i device no brand, poi due update per quelli a marchio Vodafone e 3 Italia, ed infine per l’operatore ufficiale del Belpaese, pertanto manca solo il gestore di telefonia sponsorizzato da Aldo, Giovanni e Giacomo!

La procedura può essere effettuata in modalità OTA (Over-the-Air), selezionando “Impostazioni”, “Info sul Dispositivo”, “Aggiornamenti Software” ed “Aggiorna”, oppure tramite Samsung Kies, collegando il Samsung Galaxy S3 al PC, ed usando il software Samsung Kies.

Ovviamente, se non visualizzerai notifica della disponibilità dell’aggiornamento via OTA, o via Samsung Kies, puoi sempre affidarti a FratelloGeek, che ti propone il download diretto di Android 4.1.2 Jelly Bean!

FratelloGeek ti ricorda le principali novità introdotte nell’aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean: le funzioni Multi-View, Page Buddy, Reader Mode e Facebook Lock Ticker, la nuova Galleria multimediale ed i Contextual Tag.

Che te ne pare?

Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S3 TIM
Ti piace FratelloGeek.com?