Android 4.1 Jelly Bean: Probabile data uscita su Samsung Galaxy S3

FratelloGeek ti propone una probabile data di uscita di Android 4.1 Jelly Bean sul Samsung Galaxy! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Jelly Bean è la versione più recente di Android di cui si è parlato tanto negli ultimi mesi.

Nonostante si chiacchieri da parecchio, tale release è poco concreta, soprattutto nel Belpaese: infatti in Italia la data di uscita non si fa proprio sentire!

Eppure, qualche ipotesi FratelloGeek può farla.

Infatti, l’aggiornamento ufficiale via Ota e Kies è stato reso disponibile pochi giorni fa in Corea del Sud ed ancora prima in Polonia: oggi, lunedì 15 Ottobre, c’è una bella notizia per i paesi del nord, dal momento che l’update ufficiale è uscito anche in Svezia!

[ad]

Pertanto, si entra nella fase finale della disponibilità di Jelly Bean: si pensa che l’aggiornamento sarà disponibile anche in Italia per la fine del mese, o al massimo per inizio novembre.

Qualche informazione di servizio circa il nuovo aggiornamento!

Esso è denominato “Build I9300XXDLIH” ed ha l’obiettivo di risolvere diversi problemi che molti utenti hanno riscontrato.

Un esempio?

Il consumo eccessivo di batteria segnalato dai nostri amici polacchi.

Android 4.1 Jelly Bean è senz’altro da installare, dal momento che rende i dispositivi Android più veloci: in particolare il Samsung Galaxy S3 sarebbe addirittura più rapido dell’iPhone 5!

Pertanto, occhi aperti sull’aggiornamento!